Torino Premio Mattia Serafini

Un’iniziativa del Centro Congressi dell’Unione Industriale

Il Centro Congressi annuncia l'ultimo evento di questo 2020 che è per tutti noi ancora più un traguardo, in un anno costellato da difficoltà ed emergenze.
L' incontro si svolgerà in modalità on line giovedì 10 dicembre, alle ore 18.00 e sarà dedicato alla serata finale del Premio Mattia Serafini - collega oltre che amico, ricordato come il "gentile comunicatore" che se n'è andato troppo presto-.

Il progetto è stato pensato per tributare un riconoscimento alla miglior campagna di promozione di una pubblicazione attraverso i social media, contraddistinta per creatività, ingegno e innovazione. 
La selezione è stata effettuata da un giuria composta da: Paolo Lottero, CEO di StrutturaFine, consulente, digital strategist e formatore; Bruno Ruffilli, "Innovation Editor" e responsabile Sezione Tecnologia de La Stampa; Marco Castelnuovo, direttore Corriere Sera Torino; Serena Uccello, vice capo servizio e social media editor Il Sole 24 Ore; Marianna Bruschi, capo redattore Gedi Digital, responsabile sviluppo digitale per GNN.

Nel corso della serata saranno presentati i cinque finalisti e successivamente proclamato il vincitore 2020.
Per l'occasione Arturo Brachetti - in veste di presentatore - e alcuni artisti quali  Marco Aimone e le comiche Le Due un Quarto, daranno vita a un intrattenimento da non dimenticare.

Per partecipare all'evento in diretta sarà sufficiente collegarsi al link qui sotto.
Nel caso in cui non avvenisse il collegamento diretto e automatico, consigliamo di scaricare l’applicazione gratuita da il sito Webex ed accedere con le seguenti credenziali:
Numero riunione: 175 420 9308
Password: Mattia10dic2020!

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/12/2020