Torino - Ravalli designato vice coordinatore provinciale di FdI

La scelta di un docente impegnato

Il tormentone per scovare il candidato sindaco di Torino del centro sinistra e del centro destra prosegue con contatti e sgambetti più o meno sotterranei e la fumata bianca tarda a venire, ma nei partiti qualcosa si muove. E’ di ieri la notizia che il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, Fabrizio Bertot, nella programmazione e gestione dell'azione politica provinciale, potrà contare sulla stretta collaborazione del Prof. Giovanni Ravalli, che è stato designato vice coordinatore provinciale.

Il Professore del Canavese non è nuovo alle cronache politiche locali. Giovanni Ravalli 43 anni di Monasterolo – Cafasse è sposato e padre di cinque figli è docente di Religione Cattolica presso l'Ist. F. Albert di Lanzo T.se, ed è iscritto a Fratelli d'Italia da quando il partito è stato fondato.

Il suo curriculum politico e amministrativo risale al 2009. Assessore alla scuola e cultura per il comune di Cafasse dal 2009 al 2014. Capogruppo di maggioranza dal 2014 al 2019, sempre presso il comune di Cafasse.

Grazie al buon risultato raggiunto nelle elezioni regionali del maggio 2019 attualmente è il primo dei non eletti in consiglio regionale.

Da due anni è Preside della scuola regionale di formazione politica di Fratelli d'Italia.

Fresco di nomina, abbiamo raggiunto il professor Ravalli che ci ha dichiarato: "Ringrazio il coordinatore regionale Fabrizio Comba e il coordinatore provinciale Fabrizio Bertot per la fiducia. Cercherò di mettere l'esperienza amministrativa e politica maturata in questi anni al servizio della comunità a cui appartengo. Fratelli d'Italia continua a crescere e continuerà nel tempo per la coerenza dimostrata".

Cosa ci potrà riservare il 2021, anche sotto l’aspetto politico, con lo sguardo sempre vigile dei partiti verso elezioni? Che la mossa di FdI sia anche finalizzata a rinforzare la task force?

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/12/2020