E-commerce Week 2021

Un’iniziativa del Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino

L'emergenza COVID-19 costringe ancora a un periodo di limitazioni e restrizioni per quel che riguarda gli eventi in presenza. E’ il cruccio di ogni organizzatore di eventi

Questo, però, non  ferma il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, nel sostenere iniziative delle quali condividono l'idea propulsiva di sviluppo e visione rivolta al futuro.

E' per questo motivo che l'Unione Industriale di Torino, insieme anche al Centro Congressi hanno concesso il proprio patrocinio all' E-commerce Week 2021, una maratona digitale e gratuita dedicata interamente al mondo dell'e-commerce.

Le chiusure forzate di molte attività commerciali continuano da quasi un anno, ma molte di queste hanno riconvertito le proprie vendite in formato digitale, facendo aumentare dell'80% i consumi on-line.

L' E-commerce Week affronterà temi diversi, da piattaforme di sviluppo ecommerce a marketplace, da ecommerce a new retail, da intelligenza artificiale a customer care, da infrastrutture e sicurezza a social media, da schede prodotto allo storytelling, dal presente verso un futuro sempre più tecnologico e digitale.

Sarà trasmesso gratuitamente a partire da oggi, per una settimana fino al 21 marzo sul sito  https://www.ecommerceweek.live/ e l'iscrizione potrà essere effettuata direttamente da quest'ultimo.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/03/2021