Cogne (AO) - Fondation Grand Paradis ricerca personale e collaboratori

Per entrare in un team creativo e dinamico

“Energia, dinamismo, innovazione, natura e cultura” queste le parole chiave e gli ingredienti principali alla base dell’attività di Fondation Grand Paradis, che con questo job day intende intercettare risorse umane e/o professionisti capaci, con le loro competenze, di portare avanti i numerosi progetti che la Fondazione mette in campo per far crescere il proprio territorio di riferimento.

Per questo aprirà virtualmente le sue porte a chi vorrà presentare la propria candidatura in occasione di un job day che si svolgerà in streaming nel pomeriggio di giovedì 1 aprile. Sarà l’opportunità per chi lo desidera di farsi conoscere e per la Fondazione di incontrare nuove potenziali risorse da integrare al proprio organico o con cui avviare collaborazioni.

La sede istituzionale della Fondazione è a Cogne, ma già dal 2017 Fondation Grand Paradis adotta per le sue risorse anche soluzioni di smart working.

Per partecipare al job day è necessario approfondire la conoscenza di Fondation Grand Paradis attraverso il suo sito web www.grand-paradis.it ed inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di motivazione; in quest’ultima è chiesto di illustrare in che modo le proprie competenze possano essere calate nel contesto della Fondazione per creare valore per il territorio.

La documentazione, unitamente al modulo di partecipazione disponibile sul sito, dovrà essere inviata a info@grand-paradis.it entro il 29 marzo. I candidati parteciperanno ad un colloquio di gruppo in cui potranno presentarsi e mettere a fattor comune le proprie idee e proposte. I profili più in linea con quanto ricercato saranno in seguito convocati per un incontro conoscitivo.

 

Fondation Grand Paradis

Tel. 0165-75301

info@grand-paradis.it – www.grand-paradis.it

Directeur

Luisa Vuillermoz

luisa.vuillermoz@grand-paradis.it

mob +39 340 4759787

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/03/2021