Lorenzo Careggio presenta il delivery di Pasqua

Con Eraway i semplici sapori genuini a domicilio, anche l'uovo pasquale firmato Eragoffi

Anche per la Pasqua 2021 EraGoffi, il ristorante torinese guidato dallo chef Lorenzo Careggio, ha ideato la sua proposta di delivery EraWay. Il servizio di consegna a domicilio, inaugurato durante il primo lockdown del 2020, prosegue abitualmente la sua attività con consegne giornaliere dal martedì alla domenica sera, ma per Pasqua prevede una proposta alternativa pensata anche per i vegetariani (Costo: 60 euro a testa, 110 euro per la coppia; Consegne: sabato e domenica a cena dalle 18 alle 20; domenica e lunedì a pranzo dalle 11 alle 13)

Ecco il menù ideato dallo chef Lorenzo Careggio per Pasqua e Pasquetta: Crostini pasquali; Tonno di Saluzzo; Agnolotti jus e nocciole; Agnello patate e menta; Uovo di cioccolato Valrhona produzione EraGoffi. L’alternativa vegetariana prevede: crostini vegetariani; Radicchio e mandorle; Plin toma in brodo di funghi; Cavolfiore e olandese; Uovo di cioccolato EraGoffi.

Il delivery EraWay richiama il take away, il cibo da asporto, ma anche quel way che in inglese è strada, percorso, e che simboleggia proprio la strada da percorrere affinché la semplice cucina genuina di EraGoffi possa arrivare nelle case dei torinesi (e non solo). Oltre a essere interattivo grazie alla realizzazione di video inviati al momento dell’ordine, prevede che i piatti ordinati arrivino cotti, ma freddi e pronti per essere rigenerati seguendo le istruzioni presenti nel box o con i suggerimenti video dello chef.

EraGoffi è stato inaugurato il 23 ottobre del 2018 da Alberto Fele, Lorenzo Careggio e Marco Pandoli e il locale, oltre a essere stato inserito nelle principali guide nazionali del settore e segnalato per la prima volta nell’edizione della Guida Michelin 2021, è diventato in questi anni uno dei più apprezzati luoghi del gusto cittadini. I soci torinesi, a cui si è aggiunto nel 2021 Luca Briccarello, hanno anche aperto CasaGoffi (viale Michelotti 52/c), lo spazio del cortile e dell’originaria tettoia di Goffi Del Lauro affacciata sul lungo Po Michelotti in cui, da giugno a settembre, si può godere la bella stagione e la pace del luogo all’aperto con pranzi e cene più informali.

EraGoffi si trova in corso Casale 117 a Torino (Tel. 011.427.34.50 – 389.666.72.93). Per maggiori informazioni: www.eragoffi.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/03/2021