Mostra "Filippo Juvarra. Regista di corti e capitali dalla Sicilia al Piemonte all'Europa", a Torino

Terza visita guidata, con Elena Gianasso e Maria Vittoria Cattaneo

Filippo Juvarra. Regista di corti e capitali dalla Sicilia al Piemonte all’Europa è la mostra allestita alla Biblioteca Nazionale Universitaria, con la collaborazione dell’ABNUT, del Centro Studi Piemontesi, del DIST-Politecnico di Torino.

Terza visita guidata, venerdì 26 marzo a partire dalle ore 11, con Elena Gianasso e Maria Vittoria Cattaneo. Si può seguire dal sito del Centro Studi Piemontesi www.studipiemontesi.it, dal sito ufficiale della Mostra www.juvarraallanazionale.it oppure cliccando direttamente qui  https://youtu.be/xswrpIXrGGo

Per chi fosse interessato al volume che accompagna la mostra vedi la scheda del libro in www.studipiemontesi.it o scrivere a info@studipiemontesi.it.

L’opera può essere acquistata, in attesa che, con l’apertura ai visitatori, possa esserlo anche nel bookshop presso la sede espositiva, presso il Centro Studi Piemontesi:

Filippo Juvarra regista di Corti e Capitali dalla Sicilia al Piemonte all’Europa, a cura di Franca Porticelli, Costanza Roggero, Chiara Devoti, Gustavo Mola di Nomaglio.

Il volume è pubblicato dal Centro Studi Piemontesi in collaborazione con la Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino, l’Associazione Amici della Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino (ABNUT), il DIST-Politecnico di Torino, la Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio del Politecnico di Torino 2020. Pagg. XVII-490, ill. ISBN 978-88-8262-298-5 – DOI 10.26344/JUV20.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/03/2021