Cronaca cittadina - Messa in sicurezza di via Genova

Raccolta firme organizzata dall'omonimo Comitato

E’ in corso la raccolta firme fino al 30 settembre 2021, a sostegno dell’iniziativa popolare per presentare al Sindaco di Torino, la petizione rivolta   alla necessità di intervenire sulla messa in sicurezza ed adeguamento della Via Genova, in riferimento al tratto che intercorre tra le Vie Sommariva e  Valenza. (nostra n.d.r. 21 novembre 2020)

Il requisito necessario e quello delle 300 firme , anche se l’obbiettivo è quello di arrivare a raccoglierne di piu’ in modo da sensibilizzare è di sollecitare questa Amministrazione comunale ad effettuare gli opportuni lavori per la messa in sicurezza dell’area.

Chiediamo il supporto della cittadinanza attraverso la raccolta delle  firme, tramite i modelli già predisposti (nome ,cognome, residenza,  numero del documento e firma) che troverete presso i sotto indicati punti:

bar da Pino all'interno del "Carrefour" di via Genova 197;

bar "Affinity" di via Genov angolo via Sommariva.

Vitale PINELLI, primo firmatario e presentatore della petizione in rappresentanza dei cittadini, ricorda l'importanza  della sottoscrizione per un'iniziativa che si fa di giorno in giorno sempre più pressante.

Per informazione in merito alla sottoscrizione telefonare al 393 4282983

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/04/2021