Trump lancia "From the desk of Donald J. Trump", "Dalla scrivania di Donald J. Trump".

I sostenitori potranno comunicare con l'ex presidente ed essere informati in tempo reale sulle sue posizioni

WASHINGTON - Mentre Facebook decide se revocare il divieto su Donald Trump, l'ex presidente ha svelato martedì un nuovo sito web progettato per comunicare ai suoi follower senza interagire con loro.

"Dalla scrivania di Donald J. Trump" è diventato operativo più di quattro mesi dopo che Facebook, Twitter e altre società di social media lo hanno bandito per bugie sulle elezioni generali che hanno contribuito a innescare l'insurrezione del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti.

Il sito web, che include dichiarazioni scritte che l'ex presidente ha rilasciato da quando ha lasciato l'incarico il 20 gennaio, include una funzione di fotocamera che Trump può utilizzare per fare dichiarazioni video.

Di più: i divieti di Donald Trump su Facebook e Instagram rimarranno? Il consiglio di sorveglianza di Facebook emetterà la sentenza mercoledì "Direttamente dalla scrivania di Donald J. Trump", ha detto un video di 30 secondi pubblicato sul sito che includeva riferimenti al suo divieto dai social media.

https://www.donaldjtrump.com/desk

Il nuovo sito web di Trump, segnalato per la prima volta da Fox News, è emerso un giorno prima che il Consiglio di sorveglianza di Facebook annunci la decisione se tenere l'ex presidente fuori da Facebook e Instagram.

Fonte: eu.usatoday.com

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/05/2021