Torino. Viaggiamo emozionandoci con i colori
Valeria Copperi

Un simpatico incontro con Valeria Copperi

Ci stiamo scrollando di dosso oltre un anno di cattività! Sentiamo il peso dei lunghi mesi di isolamento e vorremo riprendere le consuetudini che abbiamo lasciato. C’è sempre modo di migliorarsi e di volgere lo sguardo in avanti per recuperare il tempo perduto.

Se nel nostro essere ci sentiamo un po’ giramondo, ci sorge il dubbio se classificarci come turisti frettolosi o annoverarci tra la schiera forse non troppo folta dei viaggiatori. Potremo soddisfare le nostre curiosità già giovedì 1 luglio in un simpatico aperitivo con Valeria Copperi che ci presenterà con la consueta accattivante curiosità “ViaggiAmo” (Yume edizioni) la sua ultima prelibatezza in tema  non solo di viaggi, ma di itinerari insoliti ove i colori accompagneranno le nostre emozioni, con l’accorta giuda di qualche “saggio” che sbuca dallo Storia” per aiutarci ad assaporare nozioni ed emozioni  che emergono dagli angoli del mondo che Valeria ci presenta. Potremo calarci in un percorso emozionale e far emergere le nostre curiosità sopite che diventeranno così creative e contagiose.  

Saremo avvolti in un inno alla gioia, ammaliati dal sorriso contagioso e dalla vivacità intellettuale di Valeria, mai ripetitiva, perchè amante del bello, dell’originale, dell’inconsueto. Per ben disporci a quel che ci attenderà, potremo visionare il blog di Valeria www.viaggionauta.com.

Lo scenario estivo e confacente al tema, sarà il dehor del Caffè Cristallo ai giardini Lamarmora, ma è però indispensabile prenotare, sin da subito.

Giovedì 1 luglio, ore 18

Caffè Cristal via Stampatori,21 Torino

Tel. 0110143030, oppure WhatsApp 3756035661 (entro due giorni dall’evento)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/06/2021