Elezioni a Torino - Volt regala cannabis!

Volt è un movimento paneuropeo e progressista che propone un modo di fare politica nuovo e più inclusivo

Volt spiegherà il vero valore della canapa, i modi in cui può contribuire al rilancio della città ed i motivi per cui estendere la legalizzazione alle varietà ad uso ricreativo è una battaglia di buon senso e civiltà.

Volt è un movimento paneuropeo e progressista che propone un modo di fare politica nuovo e più inclusivo.” Vogliamo portare un cambiamento reale a tutti i torinesi, attraverso proposte coraggiose, concrete e realizzabili, nate dall’ascolto del territorio e da un’attenta analisi della realtà. Un approccio costruttivo, che valorizzi i numerosi punti di forza della città, troppo spesso trascurati” così viene presentata la nuova lista per le elezioni di metà ottobre.

I valori di Volt sui quali ruoterà il programma elettorale: Sostenibilità, Equità sociale, Inclusione sociale e Trasparenza.

Intendiamo portare Torino ad essere una grande metropoli, all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo, capace di attrarre industrie ed investimenti, verde e sostenibile, coinvolgendo tutta la popolazione nei benefici di questo grande progetto di rilancio. Essendo un partito politico transnazionale, Volt è in grado di condividere buone pratiche e sviluppare nuove politiche confrontandosi con realtà europee simili.

Uno delle più includenti incontri con la cittadinanza, si terrà appunto a Torino, sabato 19 giugno dalle ore 16.20 al Parco del Valentino di fronte al locale Imbarchino (viale Virgilio) Volt distribuisce cannabis gratuitamente. Per ridare energia al dibattito e stimolare l'attenzione pubblica sul tema della legalizzazione della cannabis, Volt Torino intende regalare piantine e prodotti light ai cittadini e cittadine che lo vorranno.

L’iniziativa mira a invitare i più scettici a familiarizzare con una pianta che, nonostante le numerosissime applicazioni utili in industria e medicina, continua ad essere demonizzata più di tutte le altre. Ed il tema resta attualissimo, considerata la recente ripresa dei lavori al Parlamento sul DDL Magi.

Nella cornice verde del Valentino, Volt proverà a spiegare il vero valore della canapa, dei modi in cui può contribuire al rilancio della città ed i motivi per cui estendere la legalizzazione alle varietà ad uso ricreativo è una battaglia di buon senso e civiltà.

Altre informazioni: 

https://volttorino.org/

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/06/2021