Torino - Settima edizione del raduno cittadino del "modellismo nautico ”

Presso il laghetto all’interno del Parco di Italia 61

Grande attesa per la  settima   edizione di quello che in soli sette anni  è diventato il più importante e partecipato raduno nautico nella provincia di Torino.

Dal 17 al 19 settembre 2021, il laghetto all’interno del Parco di Italia 61 a Torino, tornerà ad ospitare una flotta di oltre 100 modelli di  barche, che si esibiranno e si sfideranno in occasione di tre giornate di regate. 

Pur con tutte le precauzioni del caso e nel rispetto delle normative vigenti, il 7°  Raduno cittadino del modellismo nautico organizzato dall’ A.S.D.Millefonti 2012 in collaborazione con Time Offshore61, si svolgerà dal 17 al 20 settembre 2021, a TORINO nel laghetto del Parco di Italia 61 in Via Ventimiglia con accesso dai civici 155 o 211 .

L’ingresso è libero  dalle ore 10,00  alle ore 24,00. Questo appuntamento al laghetto di Italia 61 infatti, rappresenta un’imperdibile occasione di ritrovo per modellisti ed appassionati prima della pausa invernale. 

Un avvenimento che vuole ed aspetta l'ennesima replica, arricchita di nuove espressioni, di nuove sensazioni da vivere insieme ai ricordi di un passato che ci appartiene e di cui andiamo fieri.

Ci sarà anche quest’anno a servizio di questa settima edizione del modellismo nautico,  la somministrazione di cibi e bevande di prodotti tipici della cucina italiana, a cura dell’associazione carovana del gusto.

La manifestazione è patrocinata dal Consiglio Regionale del Piemonte.

Vitale Pinelli

        

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/09/2021