Regione Piemonte. Restructura 2021

Pubblicato il bando per le imprese artigiane che vi partecipano

E’ stato pubblicato  il bando della Regione Piemonte che concede un'agevolazione che prevede l'abbattimento del costo per partecipazione a Restructura (Torino -Oval Lingotto, 18-20 novembre 2021).

 

Restructura è il salone rivolto a professionisti e a privati su riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia, un appuntamento che mette in dialogo le aziende leader del settore con i professionisti del settore e con il grande pubblico. Sempre molto attenta al green, Restructura ha nella sostenibilità uno dei focus principali.

 

L’agevolazione regionale consiste in una riduzione del costo di partecipazione a Restructura 2021 come stabilito dalla DGR n. 38 -1813 del 31 luglio 2020: - per gli espositori nuovi (imprese artigiane piemontesi che partecipano per la prima volta alla manifestazione o che non hanno preso parte alle tre precedenti edizioni (2017, 2018 e 2019): euro 1.550,00 (oneri fiscali esclusi) per stand di 12 mq lineari o metratura superiore.

 

Per gli espositori storici (imprese artigiane piemontesi con almeno una partecipazione alla manifestazione nelle ultime tre edizioni): euro 1.400,00 (oneri fiscali esclusi) per stand di 12 mq lineari o metratura superiore.

 

L’assessore all’Artigianato della Regione Piemonte ha spiegato come si tratti di un aiuto concreto e immediato per gli artigiani che possono usare questo palcoscenico per promuovere la propria attività.

 

Il bando scadrà il prossimo 29 ottobre. Mentre è in dirittura d’arrivo, il prossimo 5 ottobre, quello per Artigiano in Fiera, l’evento che si tiene a Milano nei primi mesi di dicembre

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 03/10/2021