Torino - Al via “Musica sotto la Mole”

Parte la rassegna d'autunno curata dall'Associazione F. Schubert

Riparte la rassegna culturale “Musica sotto la Mole” curata dall’Associazione F. Schubert che riprende con la programmazione della “Rassegna d’autunno”.

“Il primo appuntamento – ci ha detto Mario Consolo, Presidente dell’Associazione – è per sabato 13 novembre alle ore 17 con i “Fiori musicali” che presenterà in concerto i migliori allievi degli istituti musicali. Teatro della rappresentazione sarà l’Oratorio San Filippo di via Maria Vittoria 5”.

La rassegna proseguirà sabato 20 sempre alle ore 17 con l’omaggio a Ezio Bosso al Polo del ‘900 in via del Carmine 14 con la presentazione de “La musica come tutta la bellezza è una necessità” con la partecipazione del nipote Tommaso, direttore di Buxus Edizioni.

“La programmazione – ha concluso Consolo – proseguirà ogni sabato fino all’11 dicembre presso l’Educatorio della Provvidenza di corso Trento 13”.

Una serie di appuntamenti di grande spessore culturale ed artistico che suggeriamo ai nostri lettori; Mario Consolo e l’Associazione culturale Schubert tornano a proporsi con rinnovato entusiasmo, quello stesso che hanno sempre saputo suscitare prima dei contrattempi sanitari che hanno interrotto anche la loro preziosa attività.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/11/2021