Cogne (AO) - Oltre 1 milione di spettatori per il documentario “Gran Paradiso”

Co-prodotto da Fondation Grand Paradis e trasmesso da Rai3

Sono stati 1 milione 573 mila gli spettatori davanti al piccolo schermo martedì 9 novembre per la messa in onda del documentario “Gran Paradiso” del regista Paolo Sodi, a “GEO”. Il seguitissimo programma preserale di RAI3 condotto da Sveva Sagramola ha infatti ottenuto il 12.2% di share, risultando uno fra i più visti del giorno sulla rete nazionale.

“Gran Paradiso” è l’emozionante racconto delle vite in quota dei guardaparco del Parco Nazionale Gran Paradiso Claudia Linty e Martino Nicolino e della loro instancabile opera di tutela e conservazione del territorio.

Claudia Linty ha poi voluto ringraziare Paolo Sodi e tutto lo staff: “Grazie per il bellissimo documentario e per la pazienza che avete avuto con una persona abituata a lavorare da sola e che si emoziona davanti ad una telecamera”.

Fondation Grand Paradis ha supportato la realizzazione del progetto favorendo il contatto con le istituzioni ed il corpo di sorveglianza del Parco Nazionale Gran Paradiso, proponendo al regista la storia e individuandone i protagonisti e affiancandolo alla scoperta delle unicità del territorio.

È possibile rivedere integralmente la puntata al link www.raiplay.it/programmi/geo.

 

Fondation Grand Paradis

Tel. 0165-75301

info@grand-paradis.it – www.grand-paradis.it

 

 

               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/11/2021