Caselette (TO) - Domani al CIVICO 25 Riff/Raff e sabato con The other side - Aerosmith tribute band per la musica dal vivo
The other side

Consueto appuntamento del fine settimana

Come ormai di consueto il Club di corso Susa si impone sul palcoscenico dello spettacolo musicale con due proposte assai interessanti per il week end.

Sicuramente due belle parentesi del quotidiano che portano a conoscere ed apprezzare le realtà del panorama che fanno parte di un programma ben selezionato da  "CIVICO 25" per offrire al numeroso pubblico degli affezionati, e non soltanto, le perle preziose di una collana, di un diadema che mostra le sue preziosità senza soluzione di continuità.

 

RIFF/RAFF TRIBUTO AC/DC

 

I Riff/Raff sono una tribute band agli ACDC, la più importante e conosciuta in tutta Italia. Hanno iniziato la collaborazione con Simon Wright, ex batterista degli ACDC & RONNIE DIO Band, nel 2011.

 

Dal 27 Settembre 2019, hanno  intrapreso il terzo tour europeo, partendo dal Campus Industry Music di Parma, con alla batteria un pezzo di storia della musica Rock Mr.Simon Wright... himself!!! Batterista degli ACDC dal 1983 al 1990 e nei seguenti 13 anni drummer di Ronnie James Dio.

 

Quale occasione migliore, per tutti i fans italiani degli ACDC e del rock in genere, di poter vedere un asso della batteria all'opera su vecchi classici intramontabili che hanno incoronato la band Australiana nell'Olimpo del Rock n Roll.

 

Sabato 9 ci sarà la Band The Other Side - Aerosmith Trribute Band in luogo degli Orion assenti per sopravvenuti motivi tecnici.

 

Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina  Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25

Ingresso per assistere al solo concerto: 7 euro

 

Informazioni al numero 351 681 5916

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/04/2022