Caselette (TO) - Al “CIVICO 25” antivigilia e vigilia pasquale con Pino Scotto ed i Last Floyd

Prosegue nel prestigioso Club valsusino la rassegna di eventi musicali dal vivo

L'esclusivo Club di corso Susa 25, in attesa della festività pasquale, suggerisce ed ospita i due importanti concerti dal vivo di Pino Scotto e dei Last Floyd (tribute band dei Pink Floyd) che animeranno le serate di venerdì 15 e sabato 16 aprile.

Due imperdibili rendez vous che vanno ad integrare un ricco ed accattivante programma del mese di aprile che vi proponiamo di volta in volta in perfetta sintonia con la Direzione di Civico 25.


Il cantante Pino Scotto rappresenta, senza ombra di dubbio, l’icona più importante del rock nazionale. Carismatico e grintoso singer dalle marcate influenze blues, dotato di una voce profonda e graffiante, rappresenta la migliore incarnazione della figura del rocker mai apparsa in Italia.

 

La sua carriera ha ufficialmente inizio al termine degli anni ’70, quando incide il primo 45 giri con i Pulsar; dopo qualche tempo diviene frontman dei Vanadium, la heavy rock band più importante della scena italiana, con cui realizza otto grandi album (sette di questi al ritmo di uno all’anno, fatto impensabile per una rock band della penisola) e con cui può permettersi di affrontare tour regolari dentro e fuori dai confini del nostro paese.

 

Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina  Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.

Informazioni al numero 351 681 5916

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/04/2022