Pinerolo (TO) - UNC Piemonte e Phoenix in aiuto a consumatori, privati e imprese

Siglato il protocollo d’intesa con il player pinerolese per potenziare l’assistenza a cittadini e Pmi del territorio della Val Chisone.

Unc Piemonte opera da sempre nell’attuazione di corrette strategie di prevenzione del contenzioso, fornendo ascolto preventivo, indirizzo e supporto legale sui più svariati fronti. Ed è in questo senso che s’inserisce la nuova collaborazione ufficializzata con la stipula del protocollo d’intesa tra il Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori, la Delegazione di Pinerolo UNC e la Phoenix S.r.l.s., Società fondata e guidata dalla Dottoressa Patrizia Culasso, specializzata in servizi Caf e Patronato sia alle persone fisiche che ai piccoli artigiani, commercianti e soggetti d’impresa.

 

La notizia ci arriva dalla presidenza del Comitato piemontese di UNC:

 

“Tra i servizi offerti: elaborazione dati e dichiarazioni fiscali, modello unico società di persone, modello redditi persone fisiche, mod. 730, ISEE e tutta la migliore e più puntuale, repentina assistenza tecnica possibile in materia di accesso ai bonus di Stato tra cui assegno unico universale, invalidità, permessi retribuiti legge 104, pensioni e moltissimi altri ancora”.

 

Una collaborazione con la Phoenix S.r.l.s. che offre il suo prezioso e concreto supporto all'associazione in questo momento così delicato dell’economia e della storia del Paese:

 

"Uno strumento per ampliare i servizi della nostra associazione offrendo agli associati di UNC Piemonte delle sedi di Torino e Pinerolo e agli assistiti della Phoenix S.r.l.s. dei vantaggi personalizzati per i servizi resi”

 

aggiunge Samuele Perassi, Responsabile di Unc Pinerolo coadiuvato dalla Dottoressa Jessica Campolongo, completando il concetto che ha determinato l'impegno.

 

In chiusura Patrizia Culasso, Amministratore di Phoenix S.r.l.s., ha affermato: 

 

“Siamo fieri e onorati di entrare nella rosa dei collaboratori del Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori. Una via maestra per essere ancora più vicini a cittadini e imprenditori nel muoversi con disinvoltura ed efficacia in un mondo burocratico complesso e che, se ben gestito, può offrire moltissime e utili agevolazioni, specie in una fase di transizione complessa quale quella in corso”.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/04/2022