Caselette (TO) - Al “CIVICO 25” Shary Band e Nice Boys per un week end di ..... fuoco

Corso Susa 25 tempio della musica dal vivo

L'intensa programmazione che ogni fine settimana porta nell'esclusivo Club le migliori realtà del palcoscenico musicale offre un assai particolare ed emozionante rassegna con due concerti di assoluto spessore rappresentativo con la Shary Band, venerdì 22, mentre sabato 23 ci saranno i Nice Boys per il  tributo ai Guns'N Roses. 

Ricordiamo che l'Ingresso per assistere ad ogni singolo concerto, che inizia come di consueto alle ore 22, è di 7 euro

Informazioni al numero 351 681 5916

Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina  Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.

 

SHARYBAND

 

Dopo essere stata band rivelazione 2004, SHARYBAND si attesta attualmente come TOP Band nel panorama settoriale nazionale, con oltre 200 date annuali!!!

 

SHARYBAND è divenuta sinonimo di “sano divertimento”, di bagni di folla e di grande energia, sempre ed ovunque.

 

Nel gennaio 2006 SHARYBAND è ufficialmente il TRIBUTO NAZIONALE alla DISCO DANCE, arricchendo il proprio spettacolo di medley che vivono e raccontano gli ultimi 60 anni di musica ballabile, riarrangiata in timing attualissimo.

 

Con alle spalle 10 tour invernali ed 11 tour estivi straordinari, lo spettacolo è già stato visto, ballato e cantato da oltre 1.000.000 di persone, riuscendo ad esibirsi in singole serate eccezionali da oltre 25.000 persone (Omegna, 28 agosto 2005 e Sottomarina 13 agosto 2017 ) ed a contarne oltre 5000, in diverse occasioni in ogni stagione estiva. Fieri inoltre di aver fissato OLTRE 200 date nel solo SharyTour 2019.

 

La "ricetta" vincente è la ricerca di un divertimento semplice e di un lavoro serio e professionale di tutto lo splendido staff Sharyano.

 

Lo spettacolo di SHARYBAND è basato fondamentalmente sulla sinergia tra musical e live concert, inimitabile, poiché ideato, costumizzato e coreografato sul modello SHARYBAND, con l'unico obbiettivo di "abbracciare" la gente e centrare il VERO SANO DIVERTIMENTO!!!

 

NICE BOYS 

 

Torinesi, sempre attivi fin dal 2007, vantano una consolidata e produttiva carriera live nelle più rinomate venues di tutta Italia oltre a due highlights: nel 2012 si esibiscono negli Emirati Arabi in veste di tribute band ufficiale per l'evento Virgin all'Irish Village di Dubai; nel 2013 appaiono in un importante articolo de "La Repubblica". I Nice Boys sono riconosciuti come una delle Guns N' Roses tribute band più somiglianti sia a livello esecutivo che estetico.

 

Tre dei componenti hanno il privilegio di condividere saltuariamente il palco con alcuni dei membri originali di passate formazioni tra cui Steven Adler, Gilby Clarke, Ron "Thal" Bumblefoot e Dizzy Reed. La timbrica graffiante e acuta della voce vi ricondurrà ai fasti vocali del miglior Axl Rose.

 

Le chitarre granitiche, compatte e bluesy dei Nice Boys non potranno che farvi rivivere la nostalgica prima era della coppia chitarristica più pericolosa della Sunset Strip di fine anni '80: vi sembrerà di avere a che fare coi mitici Slash & Izzy Stradlin.

 

Per completare la line-up della band, l'attitudine e la precisione della sessione ritmica dei "bravi ragazzi" vi catapulterà di fronte ai più selvaggi Steven Adler e Duff McKagan! Lo spettacolo, oltre alle hits più famose, propone anche brani più ricercati, quelli che un vero fan dei Guns N' Roses vorrebbe sentire da un tributo energico e fedele come i Nice Boys...

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/04/2022