
La musica dal vivo č in corso Susa 25
Proseguono i concerti al locale “CIVICO 25” di Caselette (To).
Sabato 14 maggio sonorità heavy con gli Orion, tributo Metallica.
VARIAZIONE: L'EVENTO DEL 13 MAGGIO (TRIBUTO 883) E' STATO ANNULLATO - IL LOCALE RESTERA' CHIUSO QUEL GIORNO!
Gli Orion, che si esibiranno sabato 14 maggio, nascono nel 2000, ma la formazione si stabilizza solo nella primavera del 2004. La band è stata tributo ufficiale italiano ai Metallica, riconosciuta e supportata dal fan club The Italian Metallibashers, primo Local Chapter italiano del Metclub U.S.A.
Gli ORION sono il Tributo ai Metallica più conosciuto e affermato d'Italia, grazie ad un'intensa e costante attività dal vivo. La band si è esibita in tutto il paese, da nord a sud; ma non solo, gli Orion hanno suonato di fronte a migliaia di persone anche all'estero: in Austria, Grecia, Turchia, Francia, Slovenia e Svizzera.
Inoltre hanno condiviso il palco con band di grande successo mondiale: come NIGHTWISH, NEVERMORE, ANNIHILATOR, SODOM, EDGUY e con grandi musicisti come IAN PAICE dei DEEP PURPLE.
La band è apparsa poi in televisione e su prestigiose riviste, come CHITARRE, e continua a riempire i locali d'Italia nelle stagioni invernali, e i Festival all'aperto nelle stagioni estive.
Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.
Informazioni al numero 351 681 5916
Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini
Articolo pubblicato il 12/05/2022