Pianeta Toro - I granata a Verona fanno i tre punti

L'undici di Juric si aggiudica l'ultima traferta di campionato

Il Toro completa le trasferte con la vittoria a Verona, risultato che consolida la posizione nella parte sinistra del tabellone.

 Rimane solo più l’incontro interno contro la Roma per chiudere una stagione sicuramente positiva sotto la guida di un vero Condottiero, in panchina, e di un vero Capitano, in campo, e non solo.

I granata passano in vantaggio con Brekalo al 19° dopo le prime battute che, in verità, esaltano la prontezza di Berisha che due minuti prima si era opposto efficacemente al veronese Lasagna.

Ancora Berisha protagonista allo scadere della prima frazione di gioco: l’estremo granata neutralizza la sassata di Lazovic.

Squadre negli spogliatoi con un Toro pimpante in meritato vantaggio.

Il prosieguo, nell’alternanza delle sostituzioni, non registra nulla di significativo fino al 79° con i granata vicini al raddoppio, ma la conclusione di Pellegri, entrato al posto del “Gallo”, centra il palo.

Poi più nulla fino al triplice fischio dell’arbitro Campione che chiude l’incontro dopo 7 minuti di recupero dai quali l’undici di Mister Juric …. esce incolume.

Il risultato sigla il record delle vittorie in trasferta, cinque contro le quattro delle ultime stagioni.

(immagini Torino FC)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/05/2022