Pianezza (TO) - I "regroove" al RistoMusicNe: nuova conferma per il Gruppo

Il concerto ha riaffermato la qualità della Band

"regroove" vuol dire musica, ed in particolare quella che fa rivivere sensazioni forti che hanno segnato il percorso musicale di ognuno di noi, di ognuno di loro. La nostalgia per gli anni passati si fonde nell’amalgama contemporanea che ha accompagnato e confermato la loro unicità che si legge nella riproposizione di celebri colonne sonore come pure in quella dei tributi, per non far nomi, dei Dire Straits e dei Rolling Stones, fra gli altri!

Nati nel 2000, il loro percorso ha vissuto l’impronta dei fondatori Strato Fa e di Michele Melano che rappresentano la genesi della Band. Gruppo che si è completato con l’entrata di Alessandro Verraz ed Emanuele Angelino nella sperimentazione di nuovi arrangiamenti con altrettanto nuove sonorità.

Ed è così che i concerti hanno affermato il loro credo "Divertire divertendosi" rendendo il pubblico partecipe delle loro emozioni, sempre nella prospettiva di un costante miglioramento affrontando “nuove frontiere” come il rock-funky- blues, aggiungendo un tocco folk, pur mantenendo alcuni capisaldi del repertorio in collaborazioni country-rock.

Per poi giungere al Visual Concert, cioè alla proiezione dei video che accompagna le loro esibizioni, uniche ed in continua lievitazione di qualità.

(I "regroove" sono disponibili per eventi pubblici e privati/Alessandro 349/36.48.186)

La conferma di tutto ciò l’abbiamo vissuta, nel vero senso della parola, nel concerto che i "regroove" hanno messo in scena presso il RistoMusicNe di via dei Prati 16, lo spettacolo che Emilio Volgarino, alla guida del prestigioso ed esclusivo Club, ha voluto per arricchire un palinsesto di spettacoli che offre vecchie e nuove proposte per un caleidoscopio artistico di grande spessore.

(Info e prenotazioni RistoMusicNe al 393 082 1542).

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/05/2022