
In corso Susa 128 la divertentissima commedia teatrale
Campotheatro, in occasione della terza edizione di Rivoli Beach, presenta un spettacolo teatrale di grande richiamo e dai divertentissimi risvolti.
Organizzato da Città di Rivoli e da Turismovest, lo spettacolo si svolgerà sabato 25 giugno ore 21,30
“NEMICI COME PRIMA” è una commedia che, con leggerezza, vuole essere una riflessione sui rapporti familiari e su quanto spesso siano complicati. Una famiglia si ritrova nella sala d’aspetto di una Terapia Intensiva. Messi al corrente delle condizioni sempre più critiche dell’uomo, le figlie (con coniuge a seguito) pur non vedendosi da svariati anni si ritrovano a dover attendere insieme la morte del padre.
Ma sarà proprio l’attesa di questa dipartita che permetterà di riannodare fili ormai spezzati da tempo: le sorelle avranno l’occasione di parlare e ritrovarsi, dimenticando per un po’ gli antichi dissapori. La morte quindi, finirà per riunirli.
A patto che sopraggiunga con una certa celerità… ah, ah, ah!!! Il vecchio patriarca infatti, nonostante le condizioni critiche, e con l’aiuto di un’avvenente badante rumena, sembra deciso a non voler passare a miglior vita e così, dopo l’insperato riavvicinamento, tra le sorelle cominciano a riaffiorare i motivi che hanno causato il loro distacco in tutti questi anni.
L’anticamera della sala di rianimazione non tarderà a trasformarsi in una sorta di aula di tribunale, un’arena dove sorelle e cognato non esiteranno a scagliarsi ridicole accuse incrociate e comiche recriminazioni, anche di fronte alla morte, le piccolezze umane finiscono spesso con l’avere la meglio sul trascendente. “NEMICI COME PRIMA”, una storia sempre attuale: tragica, cinica, divertente, esilarante, semplicemente esagerata; dove l'interesse privato prevale sul senso del sociale, sull'affetto, sull'amore, su tutto!
Da non perdere assolutissimamente!!! Video promo al Link sottostante: https://www.youtube.com/watch?v=VcLTTa016bk&t=206s Produttore esecutivo: Niko Ferrucci Consulente Artistico: Tony Skandal Foto e Video: Carlo Allorio Ufficio stampa: Campotheatro NF Comunicazion
Info e prenotazioni: 3472211204
Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini
Articolo pubblicato il 23/06/2022