Trump: "Biden ha la demenza senile"

Stoccata severa dell'ex-Presidente USA nei confronti del suo successore.

Mentre in Italia procede il “balletto di ferragosto” per decidere chi governerà il Paese dal 25 settembre prossimo, negli Stati Uniti d’America continua il botta e risposta tra Joe Biden e Donald Trump.

Domenica scorsa il dottor Kevin O’Connor, medico personale di Joe Biden, ha fatto sapere al mondo intero che “il Presidente degli Stati Uniti è ancora positivo al Covid ma continua a stare bene”. Nonostante stia bene, però, l’inquilino della Casa Bianca dovrà rimanere in isolamento.

Il dottor O’Connor fa sapere che la prolungata positività di Biden non deve stupire perché è un fatto “non sorprendente”. Secondo il sanitario la cosa positiva è che il presidente sta bene e che “continuerà a lavorare in stretto isolamento per il popolo americano”.

Quando l’ex inquilino della Casa Bianca ha sentito il bollettino medico del suo successore non si è potuto trattenere e ha voluto fare un intervento ironico e satirico.

Sul social media “Truth” Donald Trump ha immediatamente postato: “i dottori hanno sbagliato la diagnosi. Biden non ha di nuovo il Covid, altrimenti detto il virus della Cina, bensì la demenza senile”.

Quello che sembrerebbe essere gossip non lo è. Donald Trump e i suoi tanti sostenitori in questo periodo stanno tornando “alla carica” per denunziare i brogli elettorali che hanno portato Biden alla vittoria.

Trump conclude il suo post con una stoccata di non poco conto: “Joe sta pensando di trasferirsi part-time in una di quelle belle case di riposo del Wisconsin dove quasi il 100% dei residenti, miracolosamente e per la prima volta nella storia, hanno avuto la forza e l’energia di votare anche se quei voti sono stati espressi illegittimamente. Guarisci presto Joe!”.

Questo botta e risposta, che va avanti ormai da due anni, porterà ad un ritorno dei Repubblicani alla Casa Bianca? I Democratici lasceranno il governo della nazione più importante del mondo o la strategia di Biden sarà la loro carta vincente?

Monitoreremo l’aria che tira oltre oceano e vi terremo senz’altro informati visto che l’Europa e l’Italia, ad oggi, eseguono ciò che Biden dice come fossero bravi scolaretti. Ucraina docet.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/08/2022