
Una grande festa con un grandissimo artista internazionale
Oggi, Domenica 18, e lunedì 19 settembre al Lambic di Torino (via Agudio, 46), due serate per festeggiare la fine dell'estate con TONINO CAROTONE!
Tonino Carotone prosegue la sua navigazione controcorrente, lontano dalle mode del momento e coerente ai suoi valori, che lo vedono ancora una volta tra la gente, nei quartieri popolari, seduto al bar raccontando e ascoltando storie di vita.
In questo nuovo capitolo vuole omaggiare il suo idolo e beniamino Fred Buscaglione, a cui ha dedicato, nell'anniversario (centenario) della nascita, 23/11/2021, un album ricco di brani rivisitati nel pieno stile istrionico del maestro dell'ora brava.
L'album “Whisky Facile” è stato pubblicato nel giorno dell'anniversario dei 100 anni di Fred e vede la produzione artistica di Andrea Massaroni. Da segnalare la collaborazione del pianista Lorenzo Hengeller nel brano “Nel cielo dei bars”.
D'altronde da sempre il personaggio di Tonino Cartone viene accostato al grande Fred Buscaglione: Wisky, baffetto, auto sportive e l'immancabile sigaro!
Tonino Carotone si esibirà in entrambe le serate: si può cenare dalle ore 20 e il concerto inizierà alle 21,30.
Tante birre artigianali alla spina, il menù esplosivo del Lambìc e grande musica!
Ingresso unico: cena a menù fisso (bevande escluse) e concerto a 25 euro!
Evento su prenotazione
info e prenotazioni 3271126230
Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini
Articolo pubblicato il 18/09/2022