Al Circolo dei Lettori dopo il lancio ad Aosta
A pochi giorni dalla presentazione ad Aosta nella sala gremita del Palazzo della Regione , Milena Béthaz ha incontrato il pubblico di Torino nelle sale del Circolo dei Lettori .
Tangibili il coinvolgimento e la partecipazione dei presenti che hanno riempito la sala e seguito l’intenso racconto sulla storia della guardaparco e campionessa mondiale di skyrunning colpita da un fulmine nel 2000 mentre era in perlustrazione nelle valli del Gran Paradiso.
Ad arricchire il racconto la testimonianza del Presidente Luciano Violante che ha condiviso con il pubblico il proprio ricordo del giorno dell’incidente di Milena Béthaz ed il commento e la testimonianza dell’amica e Direttore di Fondation Grand Paradis, Luisa Vuillermoz che l’ha accompagnata nell’ascesa sul Gran Paradiso nel 2015.
Pubblicato da circa un mese, “Un cuore in vetta. La seconda vita di una donna piu? forte del destino” è già stato esaurito e ristampato; è in distribuzione su Amazon, nelle principali librerie e nei siti naturalistici e culturali di Fondation Grand Paradis, che, in occasione del periodo natalizio, saranno aperti dal 26 dicembre all’8 gennaio dalle ore 14 alle ore 18.
(Immagine d'apetura: da sinistra: il direttore di Fondation Grand Paradis Luisa Vuillermoz, il direttore di Terra Santa Edizioni Giuseppe Caffulli, Milena Béthaz, il giornalista Davide Demichelis e il presidente Luciano Violante - La sala del Circolo dei lettori di Torino in cui si è svolta la presentazione di "Un cuore in vetta").
Info
Fondation Grand Paradis
Tel. 0165-75301
info@grand-paradis.it
www.grand-paradis.it
Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini
Articolo pubblicato il 20/12/2022