"Il salotto del venerdì", iniziativa culturale del Circolo Beni Demaniali di Torino

Venerdì 3 marzo 2023, incontro col grafologo Massimo Pignocchi

A Torino, venerdì 3 marzo 2023, alle ore 16:00, il Circolo Beni Demaniali di Torino prosegue nel suo ciclo di incontri denominato “il salotto del venerdì” (‘l salòt dël vënner) che si svolge presso il Fogolar Furlan, in corso Francia n. 275/b (cancelletto), oppure corso Peschiera n. 364.

Il salotto di venerdì 3 marzo si svolgerà in compagnia del grafologo Massimo Pignocchi ed ha il titolo “Conosci te stesso con la GRAFOLOGIA”.

Così Gianemilio Galliano, Presidente del Circolo Beni Demaniali, lo presenta: «Massimo Pignocchi, iscritto AGP (Associazione Grafologi Professionisti), è docente di Grafologia presso l’Università Popolare di Torino.

Tiene corsi di Grafologia applicata sviluppando il tema degli aspetti evolutivi delle caratteristiche personali mediante lo studio della scrittura e il mondo delle relazioni interpersonali e le dinamiche di coppia del gesto grafico. “Conosci te stesso e gli altri in questo modo, sarà più facile accettare i propri limiti e accettare le caratteristiche degli altri”».

L’iniziativa de “il salotto del venerdì” (‘l salòt dël vënner), curata dal Presidente del Circolo Beni Demaniali, Gianemilio Galliano, ha sempre riscosso un buon successo di pubblico e ha costituito un piacevole intrattenimento culturale pomeridiano, non soltanto per i soci del Circolo.

Circolo Beni Demaniali di Torino

Ingresso presso Fogolar Furlan, in corso Francia n. 275/b (cancelletto), oppure corso Peschiera n. 364.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/03/2023