"Il salotto del venerdì", iniziativa culturale del Circolo Beni Demaniali di Torino

Venerdì 31 marzo 2023, si parla di “Henry Houdinì”

A Torino, venerdì 31 marzo 2023, alle ore 16:00, il Circolo Beni Demaniali di Torino prosegue nel suo ciclo di incontri denominato “il salotto del venerdì” (‘l salòt dël vënner) che si svolge presso il Fogolar Furlan, in corso Francia n. 275/b (cancelletto), oppure corso Peschiera n. 364.

Il salotto di venerdì 31 marzo è intitolato “L’Aldilà misterioso. La Magia! Henry Houdinì alla ricerca della verità sulle forze oscure” e si svolgerà in compagnia dei maghi Valey e Alvermann.

Gianemilio Galliano, Presidente del Circolo Beni Demaniali, li presenta così: «Il Mago Valey è un misterioso personaggio che compie prodigi con semplici oggetti, attirando l’attenzione dei presenti rendendoli sempre più partecipi e coinvolti. Ha partecipato in TV a “Fantastico 3” su RAI1; “Il Buon Paese” su Rete4; numerose TV private del Nord Italia, ospite in commedie teatrali. È allievo della scuola per prestigiatori di Torino “Amici della Magìa”.

Marco Fraticelli, Magico Alvermann, il principe dell'Illusione, è iscritto al Circolo Amici della Magia dal 1988. Prestigiatore, illusionista, performer e musicista magico, si esibisce in spettacoli che possono durare anche due ore...».

L’iniziativa de “il salotto del venerdì” (‘l salòt dël vënner), curata dal Presidente del Circolo Beni Demaniali, Gianemilio Galliano, ha sempre riscosso un buon successo di pubblico e ha costituito un piacevole intrattenimento culturale pomeridiano, non soltanto per i soci del Circolo.

Circolo Beni Demaniali di Torino

Ingresso presso Fogolar Furlan, in corso Francia n. 275/b (cancelletto), oppure corso Peschiera n. 364.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/03/2023