Torino - Prosegue la rassegna gastromusicale a "La Divina Commedia"

I primi appuntamenti di aprile in via San Donato 47

Il prosieguo di fine settimana offre stasera alle 21,30 il concerto della Pyram Band che torna live alla Divina Commedia continuando con successo la programmazione dei migliori gruppi del panorama torinese.

E non poteva mancare la presenza di questo Gruppo che propone la cover band De Andrè e De Gregori più “rock” del panorama torinese, con le sue interpretazioni dei successi più importanti di questi due geni della musica italiana d’autore.

Domenica 2 alle ore 21,00 sarà la volta del Jazz della Blue Night Cafè, quartetto jazz che propone i grandi classici del vocal jazz in forma strettamente acustica. Fondato da Paolo Albano, voce e sax tenore, ha la sezione ritmica composta da Ivano Amedeo al piano, Antonio  Abete al contrabbasso e Roberto Sacchi alla batteria. BNC ha all’attivo il CD “Sing it again, Joe” da cui proporrà alcuni brani nella serata live che prevede la partecipazione di Marco Emoli al sax tenore, in arrivo da Ancona.

Si tratta quindi di una reunion del gruppo Atrio, gruppo particolarmente attivo sulla scena del jazz-rock torinese degli anni 80, con Paolo Albano – voce e sax, Antonio Abete – contrabbasso, Roberto Sacchi – batteria, Ivano Amedeo – piano e Special guest Marco Emoli – sax tenore. Due serate periniziare nel modo migliore il mese di aprile nel consolidato connubio Buona Tavola e Buona Musica ………. e Buon Tutto!

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/04/2023