Torino - Prosegue la rassegna gastromusicale a "La Divina Commedia"

Un fine settimana intenso e particolare

I prossimi appuntamenti prima della Pasqua propongono il prosieguo dell'iniziativa assai interessante che promuove la socialità  ben accompagnata dalla buona cucina a completamento del ricco menù in cui spicca la famosissima pizza di Gennaro Esposito.

L'ingresso alla rassegna è libero e non comporta alcuna maggiorazione di prezzi.

 

Giovedì 6 aprile alle ore 21 Luisa Malafarina – Marco Parodi Group, un progetto con l’interprete già a The Voice Senior 2022.

La libertà di interpretazione intesa nel senso più esteso del termine è la caratteristica principale del progetto. Il motore principale è l’interplay continuo dove le idee e le emozioni si trasformano in strade da percorrere.

Una grande occasione per abbandonarsi alla vera creatività musicale alternando momenti di quiete e slanci ritmici, i due musicisti attingono dal repertorio internazionale rare e preziose melodie tutte da scoprire. Una carrellata di brani dove nulla è dato per scontato se non la passione per la musica e la voglia di divertirsi con Luisa Malafarina – Vocal, Marco Parodi – Chitarra, Roberto Celio – Basso Elettrico, Paolo Franciscone – Batteria.

Venerdì 7 aprile alle 21,30 saranno sul palco i SoulTrane che proporranno brani di Soul Funky di artisti precursori del genere quali Etta James, Aretha Franklin, Stevie Wonder, ecc, e di artisti moderni quali Snarky Puppy, Oleta Adams, Amy Winehouse, Lady Gaga e altri: Voce: Eleonora Ceria, Chitarra: Maurizio Baldini,Tastiere: Gigi Affatato, Basso e Contrabbasso: Massimiliano Golisano, Batteria: Carmelo “Mel” Contino.

 

Sabato 8 aprile alle 21,30 la serata offrirà Jungle Fever per l'Omaggio a Santana che comprende i brani più famosi di Carlos Santana dai primi album agli ultimi successi, da pezzi come Sampa pa Ti, Black Magic Woman, Oyo Como va, a brani Corazon, Smooth, Maria Maria, in un viaggio del Latin Rock di di Santana con Matteo Prencipe – Voice, Piero Marianetti – Bass, Marco Carlone – Percussioni, Dino Iuele – Guit, Mel Contino – Drum, Andrea Prastaro – Key, Hiro Hito Vargas – Timbales.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/04/2023