
"Argento" per il valsusino Francesco Morabito
I “magnifici 8” del circuito regionale Seniores si sono ritrovati al Csb Parella di via Niccolini per giocarsi il prestigioso traguardo.
Sotto la Direzione dell’Internazionale Piero Antonio Ciccarelli si è svolto il girone conclusivo che ha assegnato l’ambito riconoscimento a Andrea Bellinello, porta insegne del Nuovo Paradiso TO, che ha superato nel decisivo confronto Francesco Morabito, valsusino che difende i colori del Tennis e Biliardo Bussoleno (TO).
Un bel match combattuto ha concluso la kermesse che vede sul terzo gradino del podio ex aequo Paolo Gubernati del Ghost’s BI e Valentino Zarfi, atleta della “Granda” in forza al Nevada New di Sanfrè CN.
Hanno completato il tabellone Giuseppe Maio e Saverio Incampo (Borgonuovo Settimo Torinese), Sergio Lavagno (Familiare AL), e Claudio Briano, compagno d’équipe di Morabito.
Ha diretto la manifestazione l’Internazionale Piero Antonio Ciccarelli che ha condotto in porto con la consueta abilità e professionalità questa volata regionale ospitata dal Club Parella passato recentemente sotto la gestione del Master Marco Perna.
(nelle immagini il Direttore di Gara Piero Antonio Ciccarelli premia Andrea Bellinello e Francesco Morabito)
© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata
Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini
Articolo pubblicato il 12/05/2023