Con Safatletica Academy allo Stadio Nebiolo
I Centri Estivi organizzati dalla Safatletica prendono il via il 12 giugno presso l'impianto sportivo dell'ATS in Corso Trapani 196, situato nell'incantevole Parco Ruffini.
Due le proposte:
Estasport: attività sportive multilaterali, gite, laboratori e molto altro ancora.
Safatletica Academy: campus specifico di atletica leggera per approfondire o sperimentare le specialità di corsa, salti e lanci.
"Estate, tempo di vacanza e di divertimento. Il termine delle scuole rappresenta per tanti ragazzi la possibilità di maturare nuove esperienze e nuove amicizie al di fuori dell’abituale contesto scolastico".
Dice Marco Ivo, Presidente di Safatletica, che insiste:
"I centri estivi proposti dalla Safatletica, frutto di 30 anni di esperienza nella gestione di minori, rappresentano l’occasione per trascorre un’estate non solo all’insegna dello svago, ma l’occasione per praticare numerose attività sportive: roller, tiro con l’arco, badminton, padel, orienteering, hit ball, grandi giochi di squadra, completati da laboratori creativi, artistici e gite sono le componenti del Centro Estivo EstaSport".
Per poi concludere sottolineando:
"Gli appassionati dell’atletica leggera, o chi la vuole conoscere più nel dettaglio, possono invece trascorrere tre settimane praticando tutte le discipline di corsa, salto e lancio, seguiti da allenatori federali e con la presenza di atleti della nazionale che settimanalmente saranno presenti presso la pista dello Stadio P. Nebiolo.
Per tutti, il punto di ritrovo è l’impianto dell’ATS, di Corso Trapani 196, comodo al posteggio nell’ampio controviale, e immerso nel verde del Parco Ruffini. Il via il 12 giugno per un percorso estivo ricco di sorprese e attività che si concluderà l’8 settembre".
© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata
Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini
Articolo pubblicato il 08/06/2023