L'écume des jours

Una visionaria storia d'amore per il ritorno alla regia di Michel Gondry

Fonte: ComingSoon.it

Una bizzarra storia d'amore incentrata sulle vicende di due coppie, Colin e Chloe da un lato e Chick e Alise dal'altro. Colin è un giovane ricco e annoiato che, dopo il colpo di fulmine per la bella Chloe decide di sposarsi. Ma per non far mancare nulla allo spiantato amico Chick, decide anche di regalargli i soldi necessari al suo matrimonio con Alise. Peccato che Chick decida di spendere quel denaro per alimentare la sua ossessione, l'acquisto delle opere complete del filosofo Jean-Sol Patre, e che al ritorno dal viaggio di nozze Chloe si scopra malata. L'unica cura per la ragazza è lo stare costantemente circondata da fiori...

Dopo la parentesi hollywoodiana di The Green Hornet e il quasi invisibile The We and the I passato allo scorso Festival di Cannes, Michel Gondry sta per tornare sui nostri schermi.

Il suo nuovo film, l'adattamento del romanzo di Boris Vian "La schiuma dei giorni", debutterà nelle sale francesi il prossimo 24 aprile: e nell'attesa di sapere quando lo vedremo in Italia, ve ne proponiamo il primo, sognante trailer.

GUARDA IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 28/01/2013