Franco Deserto & The Beat Circus in concerto

A volte alcune storie raccontano di sogni che, attraverso la volontà di tante persone, si concretizzano e si trasformano in realtà. Di sogni così fortunatamente ne nascono molti ma non fanno rumore e operano silenziosi.

Oggi siamo continuamente subissati di storie trash che raccontano di scandali, di abusi di potere, di intolleranze, di omissioni. Ma sono veramente queste le storie che desideriamo accompagnino il nostro cammino quotidiano e che rappresentino concretamente il sale della nostra vita?

La storia che desideriamo continuare a raccontarvi è quella che accomuna il piccolo villaggio di Nyabula in Tanzania a tante persone generose e di buona volontà che ci sostengono in questo progetto, in questo cammino di fratellanza. Un filo invisibile che ci unisce. Una storia semplice ma che continua a dare i suoi piccoli frutti.

Ora si cerca di contribuire alla realizzazione della cucina e delle aule della scuola primaria. I lavori procedono rapidi e vi terremo aggiornati strada facendo, continuando a camminare con Mattia.

Un caro saluto e un abbraccio a tutti voi che ci seguite (Franco Deserto & The Beat Circus).

Concerto di raccolta fondi up to you, offerta minima 10 €

I fondi raccolti andranno a sostegno della realizzazione della cucina e aule della scuola primaria di Nyabula.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/12/2018