Bandakadabra in FIGURINI, a Pinerolo (Torino)

Area Spettacoli Corelli – Venerdì 7 agosto 2020

Civico 20 News ospita, al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, il Comunicato inviato da Mariateresa Forcelli - Ufficio Stampa, Comunicazione e Promozione - Tel. +39 011 4320794 – Cellulare  + 39 3492194115 - Fondazione Piemonte dal Vivo  - Via Bertola, 34 - 10122 Torino - piemontedalvivo.it ; Facebook Twitter Instagram e da Francesca Vittori - Addetta Stampa Comune di Pinerolo - + 39 3389698748 mail: vittori.francesca@gmail.com ; Facebook: fra.vittori ; LinkedIn: Francesca Vittori : Skype: fra.vittori.

 

L’evento avrà luogo presso l’Area Spettacoli Corelli a Pinerolo (TO) venerdì 7 agosto 2020 alle ore 21,00.

 

***************

 

Bandakadabra in

FIGURINI

 

Venerdì 07 agosto presso l'Area Spettacoli Corelli, il Comune di Pinerolo - nell’ambito di “Il più grande palcoscenico del Piemonte” in collaborazione con Piemonte dal Vivo - propone Bandakadabra in Figurini. Quadri, figure, figurini. Un susseguirsi di “immagini musicali”, di piccoli atti unici legati tra di loro dal meccanismo dell’associazione mentale, della citazione, delle scatole cinesi, o molto più semplicemente da un accordo in si bemolle. La Bandakadabra, estrosa formazione di fiati e percussioni torinese, una “fanfara urbana” secondo l’efficace definizione di Carlin Petrini, nata sulla strada, in mezzo alla gente che si sa, in quelle situazioni, è tutta da conquistare, fa un ulteriore passo avanti nella sua carriera e si cimenta in uno spettacolo comico-teatral-musicale dai toni vagamente surreali e dadaisti, capace, all’occasione, di abbattere la quarta parete e creare un flusso di comunicazione con gli spettatori seduti in platea. A fare da fil rouge naturalmente la musica, l’unica capace di unire immaginari, situazioni e temi tra loro apparentemente inconciliabili.

 

Giulio Piola, tromba
Stefano “piri” Colosimo, tromba
Francesco “cecio” Grano, sax tenore
Simone Garino, sax contralto
Enzo Ceccantini, sax tenore
Elia Zortea, trombone
Max Vienco.  tuba, susafono
Renato Tarricone, rullante
Gipo Di Napoli, cassa
NIDODIRAGNO CMC

 

Biglietti

Biglietto unico € 10

acquistabile presso Ufficio del Turismo di Pinerolo, Via Duomo, 1 (fronte Palazzo del Comune) Telefono: 0121.795589. Da martedì a venerdì dalle 9.00 alle 14.00. Sabato dalle 9.30 alle 15.30. La seconda domenica di ogni mese dalle 14.00 alle 17.00
Biglietti in vendita anche la sera dello spettacolo a partire da un’ora prima e su https://www.vivaticket.com/.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/08/2020