APRI
IL
MENU'
Medicina
Torino - "I lunedì pomeriggio della Prevenzione e della Salute"
Ecco il settimo Incontro autunnale
Articolo di Massimo Calleri
Pubblicato in data 18/11/2023

Prosegue il programma che propone il ciclo di incontri organizzato dall'Associazione "Più Vita in Salute" presso l'Aula Darwin del centro di Biotecnologie Molecolari dell'Università di Torino nella sede di via Nizza 52. 

Rendere fruibile a tutti il sapere medico-scientifico essenziale per vivere più a lungo in stato di salute ebenessere è lo scopo di questa iniziativa al fine di dare alla Cittadinanza ampia informazione di questo gratuito ed utile evento socio-sanitario.

Lunedì 20 ottobre il Relatore dottor Franco Bardari, medico specialista in Urologia – Responsabile Reparto di Urologia Ospedale San Giovani Bosco di Torino parlerà de

"La sessualità maschile all’epoca della Prostata".

A seguire il dottor Sebastiano Marra, medico specialista in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare - Responsabile Cardiologia Ospedale Koelliker di Torino ed il dott. Roberto REY, Medico specialista in Medicina Interna e Medicina del Lavoro illustreranno come

"Il nostro cuore dipende dalla nostra attenzione".

Info al 333/21.00.097

L'incontro, come di consueto, sarà coordinato da Giovanni Bresciani, organizzatore del progetto, referente dell'Associazione "Più Vita in Salute", il quale segnala l'invito di partecipazione alla visita del Polo Culturale CAM dell'Istituto Missioni della Consolata che si svolgerà il 23 novembre prossimo alle ore 10,00 con ingresso gartuito:

"Le iscrizioni - precisa Bresciani - andranno segnalate direttamante all'indirizzo e mail  giovanni_bresciani@libero.it entro il 18 novembre. L'evento è organizzato dal "Consiglio dei Seniores" della Città di Torino di cui la nostra Associazione fa parte e della quale sono membro del Comitato". 

Bresciani ricorda il convegno "Il fine vita", il cui manifesto è stato distribuito nell'ultimo appuntamento, patrocinalto anche dall'Associazioneche si svolgerà 1l 30 novembre prossimo presso il Teatro del Collegio San Giuseppe.

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

 

 

Altre notizie di
Medicina