APRI
IL
MENU'
Torino
Pianeta Toro - Bellanova e Zapata firmano la vittoria granata
L'ormai "accoppiata vincente" scrive la vittoria sul Lecce
Articolo di Massimo Calleri
Pubblicato in data 17/02/2024

Con Sanabria che tira il fiato e inizia dalla panchina, il Toro parte senza particolari affondo. E sono gli ospiti ad andare vicini al vantaggio con Piccoli che approfitta di una svista di Milinkovic – Savic per cercare il gol.

Salva tutto Masina che sospinge in calcio d’angolo. Unica occasione, questa, da ambo le parti che chiudono la prima frazione di gioco a reti inviolate.

Al 44° Djidji fa in tempo a farsi ammonire prima che Giovanni Ayroldi, giacchetta nera dell’incontro, mandi tutti negli spogliatoi.

Si riparte e Bellanova, da uomo assist, si trasforma in uomo gol e lascia partire una fucilata che si infila nell’angolino, là dove Falcone, estremo difensore del Lecce, non può arrivare.

Nel prosieguo, il Toro amministra il gioco senza particolari acuti fino al 72° che registra il miracolo di Falcone sull’inzuccata di Sanabria subentrato a Pellegri.

Passano dieci minuti scarsi ed i granata raddoppiano con Zapata che conferma il suo peso determinante, peraltro avvertito fin dalla prima apparizione.

Duvan esce all’88° raccogliendo l’ovazione del Popolo Granata che gli tributa l’ennesimo riconoscimento: e Mister Juric gliene dà occasione.

L’incontro si chiude dopo 4 minuti di recupero con una bella vittoria che allunga la striscia di risultati utili, quelli che portano lontano, ma non desideriamo andare oltre.

Soddisfatto Mister Juric che vuole traguardi importanti per restare: ed i ragazzi lo sanno e stanno dando il meglio di sé.

Per la cronaca, il Toro non perde dall’anno scorso, e “scusate se è poco!”.

(immagini Torino FC)

 

 

© 2024 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Altre notizie di
Torino