Free WIFI a Saint-Vincent (AO)

Attivata in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

Saint-Vincent, grazie all'iniziativa assunta dal Consorzio Saint-Vincent Turismo, è oggi in grado di migliorare l'accoglienza riservata al turista.

E' stata infati attivata un'area di Free WIFI, quindi di connessione ad Internet totalmente gratuita, localizzata nel cuore della cittadina termale, in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto.

Una volta attivata sul proprio smartphone o tablet la connessione WIFI, trovandosi nei pressi della Piazza, sarà possibile visualizzare sul proprio dispositivo la rete di cui sopra alla quale si accede senza password.

Per navigare su Internet, una volta atterrati sulla pagina caratterizzata dal logo del Consorzio, sarà possibile registrarsi (nome, cognome, indirizzo e-mail, indicazione dello status di turista o di residente, numero di cellulare), il sistema inoltrerà in automatico la password sul cellulare registrato.

A questo punto sarà sufficiente, nella pagina di login, indicare la propria e-mail e la password ricevuta via cellulare per avviare la navigazione.

Un'occasione in più per indugiare nel centro storico, un servizio che certamente risulterà gradito al turista, ma non solo.

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/10/2014