Forza Nuova in campo per la Buona Politica
Da sinistra: Roberto Usseglio-responsabile Forza Nuova Torino, Stefano Saija- Dirigente Nazionale FN e Ignazio Giammanco- responsabile ufficio elettorale

Tanti i temi trattati durante la conferenza stampa tenutasi presso il comitato elettorale del partito in Via Calvi a Torino

Forza Nuova ha indetto una conferenza stampa presso il suo comitato elettorale in via Calvi a Torino, in cui ha espresso in maniera precisa il suo programma elettorale.

Tanti i punti caldi di attualità toccati, tra i quali la delicata situazione della realtà del quartiere Barriera di Milano in cui opera il comitato elettorale del partito.

Come afferma il Dirigente Nazioanle Stefano Saija, " i punti salienti della nostra proposta elettorale sono gli stessi di cinque anni fa quando abbiamo corso con Domenico Coppola. Ci battiamo per una Torino libera: la situazione della città si complicherebbe ulteriormente qualora non tornasse agli italiani. La disoccupazione sta diventando un problema dilagante e serio e se non si agisce ora Torino rischia di non avere più un futuro, diventando così il dormitorio di Milano".

Di particolare interesse è anche il punto cardine della proposta elettorale di Forza Nuova. "Vogliamo proporre - continua Saija-  un sussidio di 1000 euro al mese per tre anni per tutte quelle coppie italiane che mettono al mondo dei figli. I soldi verrebbero presi da quel business che si crea dietro ad ogni finto profugo, che arricchiscono le tasche dei politici per mezzo di associazioni straniere le quali pagano meno tasse. Vogliamo anche tutelare le imprese italiane perchè il nostro obiettivo è quello di essere il partito degli italiani e del buon senso. Negli ultimi anni la politica ha mirato solo a beceri interessi personali. Vogliamo riportare la politica tra la gente e per la gente".

"Ci presenteremo alle elezioni comunali di quest'anno - conclude Saija - con il nostro candidato sindaco. Siamo aperti con il dialogo con chiunque e il nostro intento è di unire gli sforzi con chi si riconosce nelle nostre battaglie. Sarà però presente il nostro simbolo, che fa parte della nostra identità".

Nel corso della conferenza stampa si è anche parlato dei numerosi servizi sociali che Forza Nuova mette a disposizione degli abitanti del quartiere in cui opera la sede elettorale, tra i quali raccolta di generi di prima necessità per le famiglie italiane in difficoltà organizzata da Solidarietà Nazionale, organizzazione che collabora con Forza Nuova.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/02/2016