Torino - Formazione e strategia per una crescita esponenziale

Guardare al futuro sospinti da un forte vento di crescita e novità

Puntiamo sulla conoscenza e la trasparenza. Il pane quotidiano che condividiamo ogni giorno con la nostra squadra nel seguire un metodo con cui sette anni fa abbiamo trasformato le bollette da gioie e dolori in nuove opportunità di benessere e risparmio” esordisce Cristiano Bilucaglia, Presidente di ‘uBroker Srl’.

Espansione e consolidamento, ha precisato, grazie anche all’introduzione del valore aggiunto della formazione on line con cui è stato possibile moltiplicare in modo esponenziale la rete vendita, il che ha segnato un 2021 fatto di utili e sconti in fattura per chi aderisce al fidelity program Scelgozero.it.

Bilucaglia ha altresì voluto ricordare come l’azienda fondata a Collegno nel 2015 da lui e Fabio Spallanzani già nel 2008 salvò più di 3mila PMI da una crisi certa grazie all’EuroCredito, prima moneta complementare italiana:

"Oggi ci apprestiamo a proseguire con rinnovato entusiasmo e altrettanto vigore sulla strada già felicemente intrapresa dando stabilmente occupazione a più di 50 dipendenti diretti e oltre mille fra professionisti, consulenti e collaboratori commerciali con lo sguardo sempre attento al principio della redistribuzione sociale della ricchezza, per cui l’impresa condivide stabilmente in misura crescente il frutto dei propri straordinari risultati con tutte le risorse umane e il portfolio clienti che l’hanno eletta a partner privilegiato per le proprie utilities".

Ricordiamo inoltre i moltissimi progetti sostenuti anche in ambito sociale, a cominciare dal sostegno continuativo a ‘BeChildren Onlus’, attiva nel fornire sostegno e programmazione concreti allo sviluppo formativo, culturale e sociale dei piccoli terzomondisti.

Sino all’apertura al mondo dello sport con l’avvio di un progetto unico di ‘Pump Track’ finanziato quale main partner:

"La realizzazione di uno fra i più evoluti, avanguardistici ed innovativi circuiti del genere nel Comune di Pianezza hanno contribuito alla pronta riqualificazione di un’area urbana di primo piano del territorio cittadino".

L'imprenditore e mecenate piemontese, da sempre vicino anche alle mense dei poveri, ha concluso affermando:

Ancor più con l’avvento della pandemia, siamo fieri di aver rappresentato per gli italiani, specie in un momento contingente di enorme crisi energetica, la strada maestra con cui ridurre i costi del quotidiano vivere facendone al contempo un’occasione di reimpiego per tutti coloro che credono in se stessi scegliendo di aderire a un progetto industriale vincente con cui implementare le proprie risorse aumentando benessere e soddisfazione. Un obiettivo che contiamo di massimizzare ulteriormente anche per l’anno in corso”.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/02/2022