Pianeta Juve - Seconda vittoria per i bianconeri

L'Analisi di Marco Rabellino

I Bianconeri inanellano un’altra vittoria sconfiggendo la Sampdoria a Torino.

Partita che si incanala sui binari giusti già al 9’ quando Locatelli calcia prima in porta trovando la deviazione dei difensori blucerchiati, poi scarica su Dybala che di sinistro infila nell’angolo basso. Due minuti dopo la juve ha la ghiotta occasione con Chiesa da solo di fronte ad Audero mette a lato. 

Al 42’ rigore per la Juve che Bonucci trasforma. Il primo tempo non finisce sereno con i doriani che trovano un minuto dopo il gol con Yoshida di testa. Al 56’ i bianconeri calano il tris.

Chiesa in area non trova spazio per il tiro, la difesa prova ad uscire sbagliando il passaggio, intercettato da Kulusevski che dona palla a Locatelli. Il neo arrivo ha porta spalancata e deve solo spingere in rete.

All’82’ la Samp arriva facilmente al limite dell’area e Candreva punisce ancora accorciando le distanze. La Juve si compatta e prende i tre punti fondamentali.

Bene Perin, prende due gol ma da incolpevole. La difesa ha ancora qualche pecca, Cuadrado sbaglia in chiusura sul secondo gol doriano.

De Ligt perde Yoshida a fine primo tempo. Bernardeschi non brilla sbagliando ancora troppo. Chiesa sbaglia due gol ma sulla fascia è un treno.

Ottimo Locatelli che spinge bene e mette lo zampino su due dei tre gol. Dybala è tra i migliori, segna e illumina poi si fa male e salterà due gare.

Kulusevski gioca da secondo di Dybala ed effettua due passaggi perfetti assist ai compagni.

(immagini Juventus FC)

 

Marco Rabellino

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/09/2021