“Risvegli… dalla terra al cielo”, a Rivoli (Torino)

Mostra di pittura e fotografia a cura di Lillo Baglio presso la Casa del Conte Verde - Espongono Mariella Difonzo e Valerio Grande

A Rivoli (Torino), presso la Casa del Conte Verde, in via Fratelli Piol n. 9, venerdì 9 dicembre 2022, alle ore 18:00, verrà inaugurata la mostra di pittura e fotografia dal titolo: “Risvegli… dalla terra al cielo”.

Sono in esposizione le opere della pittrice torinese Mariella Difonzo e del fotografo Valerio Grande.

La mostra “Risvegli… dalla terra al cielo” è stata curata da Lillo Baglio e rimarrà visitabile fino a 8 gennaio 2023, con questo orario: martedì-venerdì 16-19; sabato-domenica 10-13/16-19; lunedì chiuso.

Mariella Difonzo, torinese di nascita, studia e si forma presso l’accademia delle belle arti di Torino. Tra i suoi maestri e mentori troviamo Eugenio Comencini, Pino Mantovani e Mauro Chessa, coloro che maggiormente hanno ispirato la sua linea espressiva.

Mariella Difonzo è una pittrice contemporanea; da sempre attratta dall’arte si rivolge all’astrattismo attraverso il quale decide e sceglie per sé stessa di raccontarsi artisticamente.

Le principali esposizioni di Mariella Difonzo: a Torino presso Oslen Marconi e Fondazione Artevision, a Londra, presso The Sheridan Russel Gallery - Hide Park, a Montecarlo presso Gallery Cricket Fine Art, a Edimburgo presso Fine Art Gallery, a Milano presso Galleria Bianca Maria Rizzi e a Roma presso Doria Tea Room.

Risvegli… dalla terra al cielo

Mostra di pittura e fotografia a cura di Lillo Baglio

Espongono Mariella Difonzo e Valerio Grande

Casa del Conte Verde - via Fratelli Piol n. 9 - Rivoli (Torino)

Inaugurazione venerdì 9 dicembre 2022 alle ore 18:00

Per info: 011 9563020 - casaconteverde@libero.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/12/2022