Torino - "I lunedì pomeriggio della Prevenzione e della Salute": riparte la programmazione

Presso il Centro di Biotecnologie Molecolari dell'Università di Torino

“I Lunedì pomeriggio della Prevenzione e della Salute” riprende la sua programmazione lunedì 8 maggio con  la ripresa primaverile degli Incontri.

 

La rassegna, offerta gratuitamente a tutta la Cittadinanza, avrà luogo, come ormai consueto, presso l'Aula Darwin del Centro di Biotecnologie Molecolari dell'Università di Torino, sito in Via Nizza 52.

 

Gli Incontri vengono presentati dall'Associazione "Più Vita in Salute" la cui organizzazione é sempre affidata al referente Giovanni Bresciani (nell'immagine) mentre il dott. Roberto Rey, presidente dell'Associazione, ne cura la parte scientifica.

Il primo appuntamento vedrà al tavolo dei relatori il pofessor Mario Bo ed avrà per tema: "L'ipertensione arteriosa: un valore giusto per tutti?". Specializzato in geriatria, ha conseguito il dottorato di ricerca in Gerontologia e Terapia Geriatrica specializzandosi succassivamente in Cardiologia.

Mario Bo dirige attualmente la S.C.U. di Geriatria, Diparimento di Scienze mediche, e la Scuola di specializzazione in Geriatria dell'Università. E' inoltre autore di numerose pubblicazioni scientifiche sulle più famose riviste internazionali.

Info: 3332100097

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/05/2023