Marco Piano e Stefano Nadalini presentano i loro libri a Torino

Presso la Società di Mutuo Soccorso De Amicis, con la partecipazione musicale di Ricky Avataneo e il coordinamento editoriale di Loredana Cella

A Torino, sabato 21 ottobre 2023, dalle ore 18:00, presso la Società di Mutuo Soccorso De Amicis, in corso Casale 134, si terrà la doppia presentazione di due libri con il coordinamento editoriale di Loredana Cella.

Il primo è Il tempo sognato. Di vita, di amori e altre emozioni, di Marco Piano (Gian Giacomo Della Porta Editore, 2022), libro scorrevole e accattivante che nasce dal desiderio di raccontare se stessi per lasciare una testimonianza su fatti che altrimenti andrebbero persi: quando la narrazione permette di rivedere la vita in una diversa prospettiva può rivelare, anche per chi sta leggendo, inaspettate sorprese.

Il secondo volume è Sconfitti di successo. Persero sul campo, vissero nel cuore della gente, di Stefano Nadalini (2021), dedicato a sportivi che, per sfortuna o altre vicissitudini, non furono vincenti ma conquistarono il cuore della gente.

Così Paolo Sirotto, Presidente di Arte Ci Pare, organizzatore di questo evento, lo presenta:

Bondi cerea a tuti. E via che si ricomincia. E si ricomincia alla grandissima con una splendida doppia presentazione.

Sabato 21 ottobre, dalle 18 in poi, naturalmente nella nostra seconda casa torinese, la SOMS Edmondo De Amicis di Corso Casale 134, avremo il piacere di avere con noi Marco Piano e Stefano Nadalini che, coordinati dalla vulcanica Loredana Cella, presenteranno le loro ultime fatiche letterarie, accompagnati musicalmente dalla voce, la froja e l’armonica del grande amico di Arte Ci Pare Ricky Avataneo.

Come sempre, dopo la chiacchierata, saremo attesi tutti dalle galuperìe cucinate da Giovanni.

Il contributo per l'evento (presentazione più cena per chi vorrà fermarsi) sarà di 20 euro.

Come al solito vi chiediamo la cortesia di prenotare al 3470611416 (anche solo via Whatsapp), oppure rispondendo alla mail info.artecipiemont@gmail.com.

I vë spetoma eh!

Ma iniziate anche a segnarvi la data di domenica 19 novembre dalle 17 in poi e preparatevi per una gita fuori porta nell'astigiano. Stiamo preparando un evento che farà epoca a cui non potrete assolutamente mancare.

Gli inglesi in questi casi direbbero STAY TUNED, ma a noi piemontès an pias ëd pì dì STENE DAPRESS... Seguiranno informazioni più dettagliate!

Paulin Siròt

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/10/2023