Rivoli (TO) - Al San Paolo "Game Lover" di Alessandra Merico

Una brillante commedia nera con una suspense sorprendente

Il prossimo spettacolo della stagione 2023/2024 al Teatro San Paolo di Rivoli va in scena  venerdì 15 e sabato 16 dicembre alle ore 21,00 con “GAME LOVER” di Alessandra Merico con la regia di Enzo Casertano per la Produzione EstroVersi – Roma.

 

Game Lover è una brillante commedia nera con una suspense sorprendente, un vero divertimento ma anche una saggia riflessione sul primo conflitto tra tutti: quello tra un uomo e una donna. Sull’altalena del matrimonio fra impercettibili slittamenti del cuore e presunti tradimenti si consuma la vita dei due protagonisti.

 

Danilo e Arianna da qualche anno vivono un ménage familiare tranquillo solo in apparenza. Dopo un matrimonio avvenuto troppo velocemente, i due si accorgono di non conoscere affatto l'altra metà della mela, anzi, vivono una vita ricca di bugie e assurde coperture che non fanno altro che peggiorare il loro stranissimo rapporto.

Tutto ciò che lei adora lui lo detesta e viceversa, finché entrambi iniziano ad avere paura per la loro incolumità. Un sottile e brillante gioco al massacro interpretato da Enzo Casertano e Alessandra Merico.

 

Un confronto serrato, condito da verità negate e rivelazioni sorprendenti. I tentativi dei due di scoprire i segreti dell'altro e di tenere celati i propri, diventano un percorso bizzarro, divertente e doloroso, che mostra come si possa passare una vita insieme da perfetti sconosciuti.

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/12/2023