APRI
IL
MENU'
Cronaca
Carabinieri dell'Ossola impegnati nei controlli di polizia su strada
Ottime operazioni svolte a Domodossola e Villadossola.
Articolo di Andrea Elia Rovera
Pubblicato in data 14/07/2023

I Carabinieri dell’Ossola hanno svolto una serie di servizi di controllo del territorio che hanno portato ad importanti risultati.

Nei giorni scorsi un uomo di quarant’anni è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Domodossola in quanto trovato alla guida di un’autovettura, nonostante gli fosse stata revocata la patente di guida nel lontano 2012.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato a piede libero e gli è stata sequestrata l’autovettura.

All’interno del territorio di competenza dello stesso Comando Provinciale dei Carabinieri del Verbano-Cusio-Ossola, precisamente a Villadossola, due giovani di 28 e 29 anni sono stati denunciati a seguito di un controllo di polizia nel quale sono stati rinvenuti in possesso di due coltelli.

I due giovani, a seguito della perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico di 21 centimetri di lunghezza e di un coltello a lama fissa della lunghezza di 37 centimetri. Oltre a ciò, i due detenevano due grammi e mezzo di hashish.

Importanti attività di controllo e prevenzione poste in essere dai militari dell’Arma dei Carabinieri che, in silenzio e senza fare eccessiva propaganda, portano a casa importanti risultati.

Il contrasto ai reati comuni e alla microcriminalità, non di rado, evita che i cittadini possano trovarsi in situazioni di grave e grande pericolo.

Noi di “Civico 20 News” elogiamo ancora una volta l’ottima e competente presenza dei Carabinieri che, seppur discreta, risulta essere fondamentale ed efficace.

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

#Domodossola
#Villadossola
#Carabinieri
COMMENTA L'ARTICOLO
Altre notizie di
Cronaca