Rivoli (TO) - Oggi e domani "Appuntamento al Luxury"

Presso il Teatro San Paolo di via Berton 1 alle ore 20,30

Prosegue la sesta stagione teatrale organizzata dalla Compagnia Campotheatro in collaborazione con l'Amministrazione della Città di Rivoli.

Stasera, venerdì 20, e domani sabato 21 ottobre alle ore 20,30 la     Compagnia  GTR Produzioni (Gruppo Teatro Rivoli) mette in scena "Appuntamento al Luxuri" Di M. Marchese con la regia di Tony Skandal.

 

LA TRAMA

 

L'Onorevole De Angelis, Ministro di Governo, sta per passare la notte con la sua amante, addetta Ufficio Stampa dell'Opposizione, nella suite del Grand Hotel Luxury. Ma un piccolo imprevisto, “un cadavere” che non vuol proprio saperne di passare inosservato, rischia di trasformare in un grosso scandalo la scappatella del noto politico.

A rendere complicato il téte a téte, interverranno: il personale dell'albergo un po' troppo impiccione, un marito geloso, la moglie del Ministro, ecc... ma grazie all'indispensabile aiuto del suo fedele portaborse e ad una serie di bugie sempre più originali e fantasiose si arriverà alla soluzione... FORSE... di una situazione incredibilmente divertente!!!

Da non perdere ASSOLUTAMENTE!!!

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/10/2017