Bruino (TO) - Al Pertini di via San Rocco " Il Giallo del Gallo" di Gian Carlo Fantò

Un caso particolarmente complesso per l'ispettore Bondi

La Pro Loco e il Comune di Bruino, in collaborazione con Comedy Academy, organizzano la stagione 2018/19 di “Bruino a Teatro”. Gli spettacoli, sette in totale, si terranno presso il Teatro Pertini di Via San Rocco fino al 13 aprile 2019.

 

Gli abbonamenti agli spettacoli sono acquistabili durante le manifestazioni organizzate dalla Pro Loco oppure presso “Da Capo a Piedi”, in via Piossasco. Per info – Barbara: 338/11.38.667.

 

Biglietto singolo: 10 euro, ridotto 8.

 

Il terzo spettacolo della stagione è previsto per stasera, sabato 1 dicembre alle ore 21;  sul palco  Martina Bracali, Marisa Marino, Marzia Trasanna, Marilora Laddomata, Tiziana de Longhi per “Il Giallo del Gallo” scritto e interpretato da Gian Carlo Fantò.

 

LA TRAMA

 

Mario “Gallo” Rossetti è (o meglio, era) un attore squinternato. Al momento del delitto con lui c'erano la sua assistente, la scenografa e la costumista.

 

Chi è stato?

 

Perché?

 

E chi ha fatto sparire il suo corpo?

 

Il caso è particolarmente complesso per l'ispettore Bondi. L'indagine metterà in luce (anzi, in ombra) il defunto reo di una vita trasgressiva, menzognera e libertina. Che l'adulterio sia con voi (e con il suo spirito). 

 

Info

338/11.38.667.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/12/2018