LOREENA MCKENNITT all'Anfiteatro dell'Anima di Cervere (CN)

LOREENA MCKENNITT

SI AGGIUNGE UNA NUOVA DATA AI GIÀ CONFERMATI APPUNTAMENTI DELLA PROSSIMA ESTATE DEL “LOST SOULS TOUR”

28 luglio – ore 21.30

ANFITEATRO DELL’ANIMA

Cervere (CN)

BARLEY ARTS: siamo felici di annunciare che alle date italiane già confermate in precedenza del Lost Souls Tour di Loreena McKennitt si aggiunge un nuovo concerto piemontese. L’appuntamento con la cantautrice canadese è per domenica 28 luglio, alle ore 21.30, all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (CN).                

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12 di venerdì 11 gennaio sul circuito ufficiale Ticketone (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

A circa dieci anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti, Loreena McKennitt è tornata nel maggio dello scorso anno con Lost Souls (Quinlan Road, 2018), ed è pronta a presentarlo in giro per l’Europa, con un totale di 25 concerti attraverso dieci paesi tra cui Spagna, Germania e, appunto, Italia. 

La cantautrice ha origini irlandesi e scozzesi e sono state queste ad aver influenzato la sua musica, che trae ispirazione dalle canzoni celtiche popolari a cui lei aggiunge un tocco internazionale, con un risultato sorprendente ed apprezzato in tutto il mondo.

In previsione del suo prossimo tour estivo Loreena ha affermato: “Sono entusiasta di tornare in alcuni dei posti già visitati negli anni passati e di rivedere persone incontrate durante i miei precedenti tour, ma anche di esibirmi in luoghi splendidi mai visti prima.”  Inoltre, la cantautrice non sarà da sola sul palco, ma sarà accompagnata dai musicisti Brian Hughes (chitarra, oud e bouzouki celtico), Caroline Lavelle (violoncello), Hugh Marsh (violino), Dudley Philips (contrabasso) e Robert Brian (batteria). 

Concerto organizzato all’Anfiteatro dell’Anima da DIMENSIONE EVENTI SRL.

Per maggiori informazioni sul concerto: info@dimensioneeventi.it – tel. 011/2632323 (dal lunedì al venerdì 10-13 e 15-18).

Per maggiori informazioni sull’artista: loreenamckennitt.com

Ufficio stampa nazionale: ufficio.stampa@barleyarts.com

Info: www.barleyarts.com; tel 02 36751937; FB: www.facebook.com/barleyarts

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/01/2019