Trasloco in vista? - Non è l'Arena, Massimo Giletti e la rivelazione di Signorini su cosa gli concedono alla Rai: dominio assoluto.

Sembra sempre più vicino il ritorno in Rai di Massimo Giletti: dopo il sofferto addio del 2017, in viale Mazzini lo starebbero aspettando a braccia aperte. Come riporta Chi, il rientro sarebbe quasi ufficiale. Secondo l'ipotesi più accreditata il conduttore potrebbe tornare proprio al timone di L'Arena, il famoso talk della domenica pomeriggio che è stato costretto a lasciare nel 2017.

Prima del successo di Non è l'Arena su La7, lo stesso Giletti si era detto rammaricato per l'uscita dalla Rai: "Ho attraversato una tempesta professionale e umana. L’arena era un fiore all’occhiello. Quando ti eliminano perché dai fastidio è un fiore all’occhiello. Ma… fa male". Dunque, se adesso il rientro dovesse andare in porto significherebbe che Massimo ha ingoiato questo boccone amaro che lo aveva profondamente segnato. 

Tra le voci c'è anche quella di chi non esclude che il ritorno di Giletti in Rai sarebbe "barattato" con il trasloco di Fabio Fazio da Che tempo che fa. Se per il presentatore genovese prima si parlava di uno spostamento da Rai 1 a un altro canale della rete, ora c'è chi sostiene che ad attenderlo ci sarebbe proprio La 7.

liberoquotidiano.it 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/02/2019