Psicosofia Karmica - Sergio Audasso

"Come liberarsi dall'influenza della mente ordinaria, dalle emozioni turbanti e dalle azioni automatiche abitudinarie"

È solo la paura del dolore che ci spinge a fare, o a non fare, qualcosa di importante per noi? Esistono delle potenzialità innate e dei talenti a nostra disposizione dalla nascita e che portiamo con noi da una eredità antica?

Già nei Vedanta nell'Ayurveda, nella saggezza medica antica, nei grandi filosofi, e, in Occidente, nelle neuroscienze e nella sica quantistica moderna, si trova il lo conduttore che unisce tutte queste conoscenze ormai sia tecnicamente che scientificamente, secondo l'idea comune, dimostrate avere un fondamento di realtà.

Questo libro è quel lo che unisce le antiche conoscenze del passato con le nuove scoperte del presente dando la possibilità nel lettore di poter giungere a comprendere pienamente il suo ruolo in questa vita, il suo compito e, grazie a questo, guidare il proprio destino.

Di cosa si parlerà in questo libro:le leggi del karma e le similitudini con le neuroscienze; le similitudini con la sica quantistica; conoscere il proprio compito nella vita.

 

  Sergio Audasso

Sergio Audasso si occupa di quantistica già da molti anni. Nel 2007 è stato tra i primi in Italia a divulgare l’idea dell’esistenza di un Cervello Quantico.

Professionalmente è Formatore – Mental Coach - Counselor Supervisore – Psicosomatista – Ricercatore scientifico. Già membro della SIPNEI – Società Italiana di Neuro Psico Endocrino Immunologia. È esperto delle basi neurali dei processi decisionali.

Si occupa di “effetto Nocebo”. Ha elaborato una tecnica di neurocounseling breve e di Mind Coach Risolutivo dal nome F.I.T. Method (Fast Insight Tratment) – Certificata a norma internazionale.

E’ esperto delle dinamiche comportamentali delle relazioni – Insegna comunicazione non verbale ed assertiva – Forma molte persone nei percorsi del FIT Method e di NQE - neuro quantica evolutiva.

È fondatore della Libera Università per il Benessere e la salute ATENEO LUBES.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/12/2019